Una partnership storica tra Serena Wines 1881 e il mondo del tennis
Dal 28 luglio all’11 agosto, l’atmosfera sportiva e raffinata si dipana nei campi dell’Eurosporting di Cordenons , catalizzando l’attenzione a livello regionale e nazionale. La fusione tra sport e valori aziendali, come collaborazione, tenacia e passione, è il cuore pulsante di questo connubio vincente.
Eventi enogastronomici di classe con Serena Wines 1881
Mentre il tennis regna sovrano, le serate si colorano di sapori e profumi unici. Due momenti da non perdere sono dedicati alla degustazione di eccellenze locali e vini firmati Serena 1881, celebre linea lanciata in occasione del 140° anniversario dell’azienda. Protagonisti assoluti saranno il Prosecco Doc Brut e il Prosecco Doc Rosé, insieme al raffinato Pinot Grigio Doc delle Venezie e allo Chardonnay.
Serena Colors: l’aperitivo che conquista gli intenditori
Il gusto e la socialità si fondono nello Sporting Cafè dell’Eurosporting con “Serena Colors“, l’evento che esalta i pregi dei vini Serena 1881. Ogni calice acquistato sarà un’opportunità per vincere esclusivi gadget, arricchendo le serate con un tocco di eleganza.
Un finale di degustazioni esclusive e ospitalità d’eccezione
Concludendo in bellezza, i vincitori dei tornei avranno l’onore di partecipare a una degustazione riservata presso Tenuta Ville d’Arfanta, dimora della famiglia Serena dal 1999. Un gesto che non solo celebra lo sport, ma promuove il nuovo progetto hospitality ad Arfanta di Tarzo, un’oasi di benessere sulle colline coneglianesi patrimonio Unesco.
Questo straordinario connubio tra enogastronomia di qualità, passionale sportività e autentica ospitalità è il segreto dell’impareggiabile successo di Serena Wines 1881 nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Un’iniziativa firmata dal vero spirito dei grandi campioni.