La cottura perfetta di Moretti Forni ad ExpoCook Roma 2025

Nel corso dell’evento, è stato approfondito il ruolo centrale del Refining®, il processo brevettato che suddivide il ciclo di cottura in due fasi distinte e separate nel tempo
moretti forni moretti forni

Moretti Forni è stato protagonista della nona edizione di ExpoCook, presso Fiera Roma, Padiglione 6. L’azienda leader nella cottura professionale, conosciuta come la SmartBaking Company®, ha presentato le sue più recenti innovazioni tecnologiche attraverso un programma di masterclass con alcuni dei più rinomati professionisti del settore.
20 imperdibili masterclass con pizza chef del calibro di Stefano Callegari, Alessandro Scuderi, Roberto Ferrone, Roberta Esposito e Valentino Tafuri. Un’occasione unica per far “toccare con mano” tutte le potenzialità di serieS, Neapolis, CORE e serieT.

A completare l’esperienza, i modelli serieX X100E e serieS S50E, per mostrare al pubblico le più recenti innovazioni nel mondo della cottura professionale.

Nel corso dell’evento, è stato approfondito il ruolo centrale del Refining®, il processo brevettato che suddivide il ciclo di cottura in due fasi distinte e separate nel tempo, ottimizzando i flussi produttivi e migliorando l’organizzazione del lavoro. Questa modalità di lavoro permette di ridurre i tempi di servizio e garantire standard qualitativi perfetti e costanti.

All’interno della manifestazione si è tenuta anche la quarta edizione del Pizza World Competition, il prestigioso concorso internazionale che vedrà sfidarsi i migliori pizza chef del mondo con l’ingrediente calore di Moretti Forni.

Se vuoi restare aggiornata/o sul mondo del food&beverage, seguici sulla nostra pagina Facebook 🧡