Giocattoli e sorrisi: “Cenando sotto un Cielo diverso” illumina il Natale dei più piccoli

Un gesto di grande generosità ha illuminato la città di Napoli. L’associazione “Tra Cielo e Mare”, ha donato giocattoli e materiale didattico ai bambini ricoverati nel reparto di diabetologia pediatrica al vecchio policlinico di Napoli Università Vanvitelli

Un gesto di grande generosità ha illuminato la città di Napoli. L’associazione “Tra Cielo e Mare”, organizzatrice dell’evento di beneficenza “Cenando sotto un Cielo Diverso”, la cui sedicesima edizione si è svolta lo scorso 9 luglio presso Villa Tony, ha donato giocattoli e materiale didattico ai bambini ricoverati nel reparto di diabetologia pediatrica della clinica pediatrica del vecchio policlinico di Napoli Università Vanvitelli, diretto dal Prof. Dario Iafusco, e ai piccoli ospiti della casa famiglia “I Batuffoli”, gestita dalla società cooperativa Rugiada. Un’iniziativa che, a pochi giorni dal Natale, ha portato un raggio di sole nelle giornate dei più piccoli, regalando loro momenti di gioco e di svago.

Siamo estremamente felici di aver potuto donare un sorriso a questi bambini – ha dichiarato Alfonsina Longobardi, ideatrice dell’evento –. La loro gioia è stata la nostra più grande ricompensa. ‘Cenando sotto un Cielo diverso’ è un progetto a cui teniamo molto e che ci permette di fare del bene alla comunità. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, dimostrando ancora una volta che l’unione fa la forza”.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina Facebook
 https://www.facebook.com/fornelliditalia.it