Come dimagrire senza dieta: il metodo C.A.L.M.A®

di FornellidItalia
Come dimagrire senza dieta: il metodo C.A.L.M.A®
Come dimagrire senza dieta: il metodo C.A.L.M.A®

Come è possibile dimagrire senza dieta ? Con il metodo C.A.L.M.A® cambi alimentazione, cambi vita: due giorni di corso in cui la fusione cibo corpo e mente, ti potrà guidare verso lo stile di vita per raggiungere grandi risultati a piccoli passi.

Assieme alla dottoressa Leslye Pario, sabato 12 e domenica 13 ottobre, potrai vivere una esperienza davvero unica per guarire te stessa con l’alimentazione e la mente.

Chi è la dottoressa Leslye Pario?

Biologa nutrizionista, è anche Life Coach, un mix di conoscenze stimolanti, ed anche davvero rare da trovare tutte in un’unica figura professionale.

Leslye è autrice del libro “La mela del peccato”, dedicato alla bulimia, ricco di consigli utili per uscire da questo tunnel, in cui la dottoressa Pario racconta una storia di vita piena di coraggio, avendo vissuto lei stessa in prima persona in giovane età, questo vortice emozionale tra cibo, corpo e mente.

Dopo la laurea in scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana, avendo capito che il cibo è solo uno degli aspetti del problema “peso”,  Leslye ha approfondito il funzionamento della mente umana.

Ciò le ha permesso di creare, e sperimentare su sè stessa e poi creare C.AL.M.A® un metodo che parte dall’alimentazione per ritrovare equilibrio, la forma fisica, il buon umore e, non ultimo, l’amore per se stessi.

Leslye Pario, insegna alle persone ad alimentarsi e nutrirsi in modo corretto e sano, privilegiando l’agricoltura biologica, i prodotti locali, rispettando l’ambiente in cui viviamo.

Questi sono i valori che sposano perfettamente la filosofia della mia scuola di cucina naturale.

Quando ho conosciuto Leslye, l’idea di creare una collaborazione è nata immediatamente, ecco perchè abbiamo deciso di proporre il corso “guarisci te stessa con l’alimentazione e il cibo – sana mente sana alimentazione”.

Come è nata l’idea di un corso che ti insegna a dimagrire senza dieta:

Tantissime persone ogni giorno mi chiedono ricette e informazioni per migliorare la propria forma fisica, quindi mi è sembrato perfetto dedicare un percorso speciale.

Insieme alla dottoressa Leslye Pario prenderà vita nel secondo weekend di ottobre: due giorni in cui poter stare insieme a chi desidera cambiare il proprio stile di vita, con un approccio al cibo graduale, mettendo in pratica strumenti di consapevolezza per rendersi conto in autonomia di quali aspetti vanno migliorati nella ruota del benessere.

In questi due giorni ci saranno sia teoria che pratica:

  • imparerai i punti cardine del metodo C.AL.M.A®, e li metterai in pratica
  • seguirai uno specifico corso di cucina per imparare delle semplici ricette che ti aiuteranno  sostituire lo zucchero e tenere a bada la glicemia, senza rinunciare al gusto
  • faremo del movimento nella Oasi Valle Brusà di Cerea, con una passeggiata e degli esercizi di benessere per il corpo, focalizzare la mente, ed avere più energia.

Leggi il programma completo del corso “Guarisci te stesso con l’alimentazione e la mente” e riserva il tuo posto, se decidi di iscriverti entro il 15 agosto avrai uno sconto speciale.

L’idea è quella di non focalizzarsi su dieta, calcolo delle calorie, sacrifici e rinunce.

Molto spesso il solo cambiamento di alimentazione non basta per dare i risultati sperati.

Attraverso l’esplorazione di principi di sana alimentazione, di funzionamento del corpo e della mente, e strategie di azione basate sui piccoli passi è possibile capire su quali aree portare l’attenzione.

Sono presi in considerazione diversi fattori come il riposo, la respirazione, la gestione dello stress, la salute intestinale, la meditazione, l’approccio mentale.

Tutti questi fattori rivestono un ruolo fondamentale nella ruota della salute e devono essere in equilibrio.

Leggi il programma completo del corso “Guarisci te stesso con l’alimentazione e la mente” e riserva il tuo posto, se decidi di iscriverti entro il 15 agosto avrai uno sconto speciale.

 

.



Segui su lasanamente.it

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *