In esclusiva per Alma Tv dal 13 settembre alle ore 21.30 torna in prima serata “Chef in Campo” format tv targato A.F. Project srl.
Dopo la prima vincente edizione andata in onda lo scorso anno su Sportitalia, con ottimi ascolti, quest’anno “Chef in Campo” approda su Alma TV con 20 nuove ed esilaranti puntate.
Anche questa edizione avrà una costruzione estremamente dinamica e moderna e ai fornelli si cimenteranno ancora una volta personaggi sportivi, conduttori, giornalisti e showgirl che, affiancati dallo Chef Andrea Palmieri, realizzeranno il piatto del campione raccontandosi attraverso le curiose domande del nostro conduttore Anthony Peth.
A differenza della scorsa edizione, quest’anno gli ospiti cucineranno un solo piatto per poter fornire ai telespettatori ricette più elaborate, in linea con lo stile editoriale della rete con un racconto dettagliato di tutti i passaggi del piatto di puntata.
Ogni piatto sarà poi completato da un ottimo vino scelto con cura dal confermatissimo esperto Matteo Carreri.
Le novità della stagione sono la presenza in studio di Manuela Romiti, la Cake Creator del programma e una rubrica dedicata alla pizza registrata presso il Ristorante Pizzeria Gelateria Dalodi nel cuore del quartiere Pigneto.
In entrambi i casi l’ospite di puntata ne sarà il protagonista: la Cake Creator Manuela realizzerà infatti un dolce studiato per il provetto chef mentre Vittorio Cesarini, in collegamento dal Pigneto, gli dedicherà una pizza.
Prodotto da Francesca Aiello con la regia di Mario Maellaro, “Chef in Campo” sarà visibile su Alma Tv canale 65 del digitale terrestre.
Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/