Ecco il cielo di Roma, ecco l’estate. Ritorna il sole, riapre la Terrazza Posh. Buon gusto, vita e felicità ricominciano dalla cima delle mura del monumentale Palazzo Naiadi di Piazza della Repubblica. E l’Hotel Anantara si riprende tutta la scena.
Lo fa grazie alle linee di una piscina “infinita” e surreale, incastrata in un groviglio di tetti e di storia. Lo fa grazie ai suoi ampi spazi, aperti e vasti, in cui sognare si fa un po’ più facile. Lo fa grazie al tocco da maestro dello Chef Niko Sinisgalli.
Cascate di pesce freschissimo, inarrivabile crudo, tra trionfi di ostriche, di gamberi rossi e con un “cin” di Champagne. Con il tramonto e la storia a occuparsi del resto. Ma anche cotto e fritto, ad esempio in kataifi (oramai autentica “firma” di Niko) o in cartoccio, direttamente dalle mani dei pescatori di Campagna Amica.
Garanzia di qualità, di freschezza e di bellezza: tra apertivi, cene ed eventi, più che un ritorno, un vero e proprio sogno.
Scintillante, ma mai eccessivamente sfarzoso, pure in termini di costi. Viceversa leggero, rilassato, sorridente, vero e vivo.
Un sogno che può essere solo e soltanto Roma, tra le ricette di Sinisgalli e gli occhi di sua moglie Maria Rosito. Abili e amabili padroni di casa, nella nuova casa del cielo, del sole e del buono. Nella nuova casa della felicità… tutti i giorni a partire dalle 10.
Info:
Telefono: 06/48938061
Email: info@nikosinisgalli.com
Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/